lunedì 21 gennaio 2013

Ronf ronf

Ciao! Il primo giorno di lavoro dopo una settimana di ferie è tragico... soprattutto se lo inizi alzandoti alle 5:00 mannaggia!
Devo dire però che questi giorni di pieno relax mi hanno fatto bene, ero talmente rilassata che non ho avuto bisogno di andare in palestra a scaricare. Ero talmente rilassata che sono persino riuscita a leggere tra un pisolino e l'altro. E poi ho visto due film, ho fatto i biscotti, ho pulito casa! Certo, sono tutte cose che normalmente le donne fanno ed è qui che qualche dubbio sulla mia personalità sorge.
Una volta ero più sprint, ora sono molto più ronf.
però non ho intenzione di mollare le buone abitudini, quindi cercherò anche adesso a leggere, pulire e fare i biscotti. Ovviamente tra un pisolino e l'altro.

Nessun commento:

Posta un commento