domenica 20 gennaio 2013

Rompiamo il ghiaccio

Ciao, forse il titolo di questo blog non è il massimo, forse quello che scriverò non sarà il massimo però sentivo la necessità di avere uno spazio tutto mio per poter esprimere le mie idee. Più che altro avevo bisogno di una sorta di diario, un po' come quello che avevamo da bambine su cui scrivere quello che mi ha colpito durante la giornata. Il problema è che non sono molto costante e probabilmente sono anche un po' noiosa! Il NON problema è che per fortuna vostra non siete obbligati a sorbirvi i miei deliri come purtroppo accade ai miei amici eheheh...
Ok, questo era il mio primo post...
Ciao ciao
Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui, e ad ogni sosta c'era sempre qualcuno, e quasi sempre tu hai provato a parlare, ma non sentiva nessuno   

(Luciano Ligabue)
                                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento